Ultima modifica: 8 Novembre 2017

Storico degli atti scaduti

Dati atto

Ente titolare dell’Atto Istituto Comprensivo
Numero Albo 0000039/2023
Codice di Riferimento REGISTRO PROTOCOLLO – 0001229 – 06/05/2023 – II.5 – U
Oggetto Acquisto di MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA SEGRETERIA
Data di registrazione 08/05/2023
Data inizio Pubblicazione 08/05/2023
Data fine Pubblicazione 23/05/2023
Data oblio 01/01/2024
Richiedente Elena Gorini
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”
Responsabile del procedimento amministrativo Silvia Della Moretta
Categoria Decisione a contrarre
Meta Dati {CIG= Z163B035F3}
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Acquisto materiale segreteria
Impronta: a92ddfd60cbce7c633d877b7b53cf47c8d7ae683d5452172c230222d66ae75d9
DETERMINA-ACQUISTO-MATERIALE-SEGRETERIA.pdf (945 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload